Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

GIANLUCA CAVEDO CANDIDATO ALLE ELEZIONI EUROPEE

33

– Comunicato –

 

GIANLUCA CAVEDO CANDIDATO ALLE ELEZIONI EUROPEE

 

 

 

Il 3 aprile è stata ufficializzata la candidatura di Gianluca Cavedo alle elezioni Europee per il Nord Est con il gruppo Fratelli d’Italia.

Dopo due anni di lavoro nell’ombra, di continui contatti a Roma con esponenti politici ai quali ho esposto le problematiche di cui il mondo dello spettacolo viaggiante abbisogna, gli unici che hanno accattato senza remore le mie proposte per la tutela della categoria, sono stati gli esponenti di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale. Molti esercenti lamentano una burocrazia insostenibile e farraginosa, il mancato rispetto da parte di molti Comuni delle norme Ministeriali riguardanti la categoria, l’eccessiva onerosità delle tasse sul plateatico e molte altre problematiche, se ciò non bastasse varie amministrazioni non accolgono i circhi solo perché detengono animali, altre non concedono gli spazi per le abitazioni itineranti in prossimità delle attrazioni. Questo solo a titolo esemplificativo.

A questo punto, visto l’importanza della mia candidatura, chiedo a tutte le persone dello spettacolo, conoscenti e non, residenti nelle regioni Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia, di recarsi il giorno 25 maggio alle urne e di votare scrivendo il mio Nome e Cognome CAVEDO GIANLUCA e di sbarrare il simbolo di FRATELLI D’ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE

Non perdiamo quest’ occasione per far valere i nostri diritti per cambiare una burocrazia , e non solo, che ci soffoca sempre di più.

Per chi volesse contattarmi per ulteriori informazioni e chiarimenti mi può chiamare al 320/8477688 e mandarmi una e-mail luca@studiocavedo.com

 

Fonte: Gianluca Cavedo

16/04/2014 10.35.02

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.