Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021

33

#CoronaVirus &ndash la quinta edizione di Fantasy rinviata ad aprile 2021

Fantasy Festival 

A tutto il Clan,

al nostro Amatissimo pubblico,

abbiamo deciso di rimandare la V edizione di Fantasy ad aprile 2021.

Nonostante le restrizioni arrivino &ndash al momento &ndash fino al 3 aprile, ora è tutto prematuro e delicato.

Siamo molto affezionati alla programmazione che avevamo fatto e speriamo di mantenerla per il prossimo anno : dal 9 al 12 aprile 2020 sarebbero stati con noi al Parco della Cittadella di Casale Monferrato le compagnie Circo Zoé, Le Galine del Metal, El Bechin, Fabio Saccomanni,Les Deconposes, Sweet Life Society, i PnP, Riccardo Rosato, noi altri del Magda e tanti altri amiche e amici.

 Fantasy Festival

Ringraziamo chi era già salito sulla barca del Fantasy come Junior Casale, Pantagruel, sYnergiKa asd, Hordeum &ndash Birrificio Agricolo di Novara, Venti dita, coop. Senape, Fondazione Piemonte dal Vivo, Città di Casale Monferrato e tanti altri&hellipche questa forzata lontananza ci ricarichi tutti!

Rispettiamo le priorità, rispettiamo (e non possiamo che ringraziare) il lavoro di chi in questo momento è in prima linea, rispettiamo il dolore di chi è in mezzo alla tempesta&hellipinsomma non è ancora tempo per fare festa con il Fantasy e inaugurare il tour sotto tenda del MagdaClan Circo, &hellipci vorrà tempo.E impegno.

Ognuno di noi fa la sua piccola e grande parte in questo momento.

Ma vi promettiamo che, quando tutto questo sarà finito, faremo di tutto, ma davvero di tutto, per toglierci da dosso la paranoia che come polvere ci sarà rimasta addosso, faremo di tutto per portarvi agli spettacoli dal vivo, per tornare ed essere nello stesso luogo vicini e godere delle libertà che ora sono sospese.

Il Fantasy &ndash Festival di circo contemporaneo non ci sarà ma facciamo buon uso di questo tempo, cerchiamo di riflettere su tutto quello che è, che siamo, sui ritmi, i valori..auguriamoci che sia una grandissima opportunità.

In fondo a ogni tunnel c&rsquoè sempre la luce.

Daje

Elena, Giulio e tutto il MagdaClan circo.

 

Da www.monferratowebtv.it del 18/03/20

19/03/2020 16.47.34

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.