Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Il premio Artista dell’anno a Nando Orfei,sabato alla Maggiolina

33

Il premio Artista dell’anno al mitico Nando Orfei, sabato alla Maggiolina

da cittadellaspezia.com

La Spezia – Sabato 19 alle 15.30 al Parco XXV Aprile, presso il Parco divertimenti “La Maggiolina”, avrà luogo la consegna dei premi relativi alla sezione Arti Circensi nell’ambito del Premio Internazionale Uil-Unsa “Artista dell’Anno – Cristoforo Colombo” per l’anno 2014.
La manifestazione avrà luogo nella Giornata Mondiale del Circo, che per il quinto anno consecutivo si replica con manifestazioni circensi in tutto il mondo.

La premiazione avrà per ospite d’eccezione Nando Orfei, personaggio simbolo del circo italiano e fautore con Federico Fellini di importanti film che hanno mostrato la “vita” del circo e dei suoi protagonisti al quale è stato attribuito il Premio alla Carriera. Nell’arco della manifestazione saranno consegnati altri premi a importanti “personaggi” del mondo del circo e dello spettacolo viaggiante e saranno consegnati gli attestati di fine corso ai giovani partecipanti ai corsi per animatori dell’ Unione Nazionale Scrittori e Artisti.
A consegnare il remio, opera unica di Alberto Fragni, realizzata appositamente per l’occasione sarà il giovanissimo Damiano Tomà, volto ufficiale della sezione circo dell’Uil circhi.

 

18/04/2014 13.42.45

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.