Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

FIABILANDIA 2023 E IL CIRCO IN UN VIDEO DI ROBERTO GUIDERI

FIABILANDIA 2023 E IL CIRCO IN UN VIDEO DI ROBERTO GUIDERI

Un video di Roberto Guideri ci racconta le novità di Fiabilandia 2023 tra cui lo spettacolo della nuova generazione della famiglia Casartelli sotto allo chapiteau bianco del Circo Medrano allestito all’interno del parco di Rimini diretto appunto dalla famiglia Casartelli.


GUARDA IL VIDEO

Lo chapiteau bianco a 4 antenne e privo di contropali sostituisce la storica struttura del PalaGiallo che è stata dismessa qualche mese fa per raggiunti limiti di età e per far posto in futuro a una struttura permanente che consenta spettacoli tutti l’anno, chiusa, più moderna e confortevole.

FIABILANDIA 2023 E IL CIRCO IN UN VIDEO DI ROBERTO GUIDERI

Nello spettacolo del Circo troviamo il giocoliere Sean Lima, l’antipodismo di Michelle Casartelli, il quickchange di Denise Sforzi, la comicità della famiglia Sterza, Nicolas e Doroty Picard e ancora coreografie di gruppo, numeri aerei al cerchio e alle cinghie, Sara Lima, Isabel e Lilien Casartelli, Shannon Micheletty e Gabriel Mendola.

FIABILANDIA 2023 E IL CIRCO IN UN VIDEO DI ROBERTO GUIDERI

  FIABILANDIA 2023 E IL CIRCO IN UN VIDEO DI ROBERTO GUIDERI

FIABILANDIA

Fiabilandiauno dei parchi divertimenti più antichi d’Italia, fu inaugurato nel lontano 1965 a Rivazzurra di Rimini; da sempre dedicato ai bambini, attualmente occupa una superficie di circa 150.000 mq e ha come mascotte un buffo mostro di nome Babau.

Fiabilandia si sviluppa intorno ad un lago, il Lago Bernardo, e si suddivide in 5 aree tematiche principali: Medievale, Orientale, La Baia dei Pirati, il Borgo Magico e il Far west (l’area meglio tematizzata del parco). Tra giostre e spettacoli, attualmente il Parco offre ai propri visitatori oltre 30 attrazioni, tutte immerse nel verde e ispirate a mondi fantastici e alle fiabe più famose. Ogni anno l’offerta si rinnova con la presentazione diverse novità che non mancano di stupire e divertire i più piccoli.

Il parco divertimenti per bambini Fiabilandia è dotato di tutti i servizi utili ai visitatori, numerosi punti di ristoro, un ristorante self-service ed alcune aree attrezzare per il pic-nic.

Visita le nostre sezioni

CANALE YOUTUBE di CIRCUSFANS ITALIA

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.