Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

I NOSTRI PIU’ SENTITI AUGURI…

33

I NOSTRI PIU’ SENTITIAUGURI…

Il tanto atteso Natale è arrivato. Le piazze natalizie sono quasi tutte iniziatequalcuno sta lavorando bene, qualcuno così così, qualcuno deve ancoradebuttare. Ora è il momento degli auguri. E dei regali. Noi rispettando unatradizione che abbiamo inaugurato oltre 10 anni fa, vi proponiamo lo SPECIALE NATALE, uno strumento rivoltoprevalentemente al grande pubblico, a chi cerca un circo nella propria regione,dove trascorrere due ore di serenità e armonia. E ci auguriamo che in questigiorni siano davvero tante le persone che si recheranno ad applaudire il circo,in barba ai sondaggi farlocchi sbandierati dalle varie testate giornalistiche,in cerca di una notizia in più con cui massacrare il nostri ambiente.

A voi che ci state leggendo giungano i nostri migliori e più sinceriauguri. A tutti, a tutti i circhi, a tutti gli artisti, a chi in questi mesi siè speso per risollevare le sorti di questo mondo, a chi nonostante la crisidurissima e il momento difficile continua a credere che il circo sia ancora ilpiù grande spettacolo del mondo, a chi ama gli animali e ha capito che il circoè un posto sano per la loro. Vorremmo che la politica si accorgesse delladelicatezza della situazione e del valore straordinario che il mondo del circoincarna per la società, un mondo che deve essere tutelato e rispettato perchéindifeso da attacchi quotidiani di ogni sorta (dai media agli animalisti, dallaburocrazia alle normative inapplicabili in padiglioni itineranti quali icirchi).

Auguri a chi ci stima, a chi apprezza il nostro lavoro e ci sostiene, a chivisita quotidianamente le nostre pagine, considerandole un importante punto diinformazione, a chi si “ispira” a noi e anche a chi ci scopiazza, non avendo nulladi originale o di nuovo da fare, denotando una grave mancanza di rispetto peril nostro lavoro. Il problema dei “falsi Orfei” è noto e quotidianamenteoggetto di discussione ma è bizzarro che vi sia persino qualche bizzarrosoggetto impegnato a realizzare un “falso Circusfans” non usurpandone il nome,bensì grafica e contenuti… allucinante!

Un pensiero commosso va a chi ci ha lasciato fisicamente (e quest’annodavvero abbiamo registrato tanti lutti anche molto dolorosi), ma che ci halasciato un importante bagaglio di ricordi.

Tanti auguri a tutti i nostri corrispondenti e collaboratori, dall’Italia edall’Estero, e alle loro famiglie. E un caloroso abbraccio a chi soffre, a chicombatte, a chi ce la sta mettendo tutta e a chi ce la farà sicuramente perchédeve farcela assolutamente.

A tutti va il nostro più sincero augurio!

Buon Natale! Buona festa ricca di serenità!

Lo staff di Circusfans Italia

25/12/2013 1.44.47

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.