Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Circus City, costruisci e dirigi circo direttamente su iPad

33

Circus City, costruisci e dirigi un circo direttamente dal tuo iPad

Buone nuove in arrivo per tutti gli amanti dei social games: “Venghino Signori, venghino! E’ disponibile in App Store Circus City per iPad”.

Circus City è un classico social game al cospetto del quale saremo chiamati a dirigere un circo ed intrattenere un’importante folla di appassionati spettatori. Assumi artisti che si esibiscano all’interno del tuo tendone, costruisci divertenti attrazioni (come la tenda del mago, quella del mangiatore di spade, della donna cannone, del domatore di elefanti o di leoni), edifica diversi chioschetti (dei palloncini, caramelle, hot dog o bevande) e acquista colorate giostrine perché tu possa accumulare denaro.

Le dinamiche di gioco sono quelle tipiche di tutti i giochi social: procedi per livelli e sblocca quante più attrazioni e artisti puoi perché il tuo circo arrivi a godere di fama internazionale. La traccia sonora che farà da sottofondo alle nostre ‘attività imprenditoriali’ è il tradizionale ed immancabile vociare felice che si manifesta all’interno di ampi ed affollatissimi spazi. Non mancheranno applausi di incontenibile entusiasmo ed urla di vera gioia. Una soundtrack, insomma, decisamente indicata!

Attraverso il tuo account Facebook potrai, inoltre, invitare i tuoi amici a partecipare al gioco dà loro una mano, inviando, quotidianamente dei regali gratuiti e ricevi in cambio lo stesso trattamento di favore.

Per chi,quindi, ama intrattenersi con questo genere di giochi, Circus City è decisamente consigliato. Disponibile in App Store gratuitamente e scaricabile al seguente indirizzo, esso è progettato sia per iPhone che per iPad. Cosa aspetti quindi? Che lo spettacolo abbia inizio!!

Da www.ipaditalia.com del 28/06/2011

29/06/2011 7.46.03

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.