Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Comunicato: Nuove adesioni alla Federazione Mondiale del Circo

33

 

     Comunicato Stampa –

Imprese italiane, tedesche e statunitensi e il Forum Cristiano si uniscono alla Federazione per sostenere il Circo

 

https://www.spotlight.st/circusnews/news/2008/images/fmclogo.jpg

 

Montecarlo, Monaco (27 giugno 2011) Questo mese si uniscono alla Federazione come Membri Associati tre imprese e una organizzazione Cristiana per circensi, apportando la loro esperienza e il loro entusiasmo a sostegno del futuro del Circo.

 

Italiana Produzioni Srl, di proprietà e gestita da Roberto Fazzini, è leader mondiale nella creazione e produzione di materiale pubblicitario per i circhi, i parchi divertimento e gli spettacoli su larga scala, fornendo così da 20 anni pubblicità e altri materiali stampati in 29 paesi. I clienti sanno che Italiana Produzioni è fornitrice di materiali di alta qualità che soddisfano tutte le esigenze di stampa. Con la sua esperienza e le sue abilità uniche, l’obiettivo di Italiana Produzioni è garantire ai clienti prodotti che ottimizzano l’immagine del Circo. Unendosi alle fila dei Membri Associati della Federazione, Italiana Produzioni progetterà e produrrà la versione europea del calendario annuale della Federazione.

 

Spotlight Graphics, Inc. è una tipografia che offre tutti i tipi di servizi e si trova a Sarasota, Florida, U.S.A., e si specializza nella stampa e merchandising per i circhi e le comunità fieristiche. Donatore della Federazione dal 2010, Spotlight Graphics soddisfa le esigenze di stampa della Federazione in occasione dell’asta silenziosa annuale e della mostra del concorso fotografico di Monaco. Essendo da ora Membro Associato, Spotlight Graphics progetterà e produrrà la versione per il Nordamerica del calendario annuale della Federazione.

 

La casa editrice tedesca Circus Verlag è ormai ben nota per la CircusZeitung, prodotta in Germania e riconosciuta come una delle riviste più importanti sulle arti e la cultura circensi, e per la rivista trimestrale in lingua inglese Planet Circus, che riflette un interesse più internazionale. Dando risalto a eventi, tendenze e storie circensi da più di vent’anni, Circus Verlag apporta alla Federazione una grande quantità di conoscenze sul settore, sulla sua storia e sulle notizie più recenti. Lavorando in stretto contatto con la Federazione, Circus Verlag aiuta a incrementare significativamente la diffusione delle informazioni sugli importanti sviluppi e attività della Federazione. In qualità di Membro Associato della Federazione, Circus Verlag dedicherà il suo secondo volume trimestrale al meglio dei festeggiamenti annuali della Giornata Mondiale del Circo.

 

Il Forum delle Organizzazioni Cristiane per la Pastorale dei Circensi e Fieranti unisce il Concilio Pontificio Vaticano e le organizzazioni nazionali delle Chiese Romane Cattoliche, Ortodosse e Protestanti in Europa e negli Stati Uniti che assistono le persone itineranti. In qualità di Membro Associato, il Forum fornirà un collegamento diretto a migliaia di individui nella comunità circense e promuoverà gli eventi della Federazione, come la Giornata Mondiale del Circo, in tutta la sua rete.

 

Queste quattro organizzazioni si uniscono come Membri Associati a Telmondis, la società di produzione televisiva di Parigi rinomata per la sua programmazione culturale, e To The Moon Productions, società di produzione di documentari americana. I Membri Associati invitati ad unirsi alla Federazione forniscono sostegno finanziario e/o servizi alla Federazione su base annuale e svolgono progetti speciali concordati con la Federazione per far progredire i propri obiettivi.

# # #

 

Per ulteriori informazioni:

Laura van der Meer, Direttrice Esecutiva della Federazione, laura@circusfederation.org, tel +32.2.633.1503

Rodney Huey, Rappresentante per la stampa del Nordamerica, fmcnews@gmail.com, tel +1.703.627.1080

Dirk Kuik, Pappresentante per la stampa dell’Europa, dirk@circus-verlag.de, tel. +49.172.424.1843

John Le Mare, Rappresentante per la stampa dell’Oceania, john@aladdins.com.au , tel. +61.75.474.4453

Fonte: ECA

28/06/2011 10.06.35

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.