Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

FAMIGLIE DI ARTISTI CERCANSI PER SHOW TV

33

FAMIGLIE DI ARTISTI CERCANSI PER SHOW TV

L’ amico PAOLO STRATTA ci segnala questa bellissima iniziativa che si svolgerà nei prossimi giorni all’ interno del PARCO LE SERRE DI GRUGLIASCO, sede della SCUOLA DI CIRKO VERTIGO, da lui diretta.

AV

E’ la Casa del circo e del teatro di strada, nel parco Le Serre di via Lanza 31, a ospitare da giovedì 2 a lunedì 6 giugno il casting del primo «family talent show» italiano. Un programma, prodotto da Rai Uno con Endemol, dove si esibiranno famiglie “particolari”. Si cercano, infatti, nuclei famigliari che sappiano esibirsi per circa un minuto e mezzo proponendo o una coreografia di danza, o un’esibizione circense, o un numero di comicità, o di musica o teatro. Una perfomance che veda impegnati mamme, papà e figli, tutti insieme, anche in perfomance diverse, ma coordinate.

Per partecipare è obbligatorio prenotarsi ai numeri 011/071.44.88 o 329/31.21.564. Il casting è in programma dalle 10 alle 18.

Via Lanza 31, Grugliasco (Torino)

Il programma andrà poi in onda con una puntata pilota a giugno su Rai Uno, per poi essere riproposto, se gradito dal pubblico, in autunno.

30/05/2011 21.50.13

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.