Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Robert Pattinson, incidente sul set con un elefante

33

Robert Pattinson, incidente sul set con un elefante

 

Robert Pattinson ha rischiato grosso… ma fortunatamente gli è andata bene…

 

Il bravo e famoso attore stava per essere schiacciato niente poco di meno da… una sua ammiratrice dal peso non di poco conto di circa 4 tonnellate!

 

Il suo nome è Rosie e avrà pensato bene di sedersi in braccio al bellissimo Robert…

 

Per sua sfortuna lei è una elefantessa e… Robert ha dovuto contrariarla nonostante fosse una sua fan e collega…

 

Robert Pattinson, infatti, è riuscito a scivolare sotto il pesantissimo animale rotolando e finendo in una pozzanghera… L’ incidente è finito bene nonostante la paura di tutti e soprattutto del vampiro… Insomma, niente di rotto, solo un po’ di fango addosso a Robert e, naturalmente la notizia sta già facendo il giro del web.

 

Robert Pattinson il protagonista di Twilight, è  impegnato sul set di “Water for elephant” e l’ incidente è avvenuto proprio durante le riprese. Robert, infatti stava facendo il bagno a Rosie alla quale veniva impartito il comando di muoversi in avanti e oscillare la proboscide. L’elefantessa, però, ha fatto confusione e anziché muoversi in avanti si è seduta sollevando le zampe anteriori rotolando su un lato, proprio dove era Robert. Dopo la paura e lo scampato pericolo si son fatti tutti una bella risata…E chissà che la scena non verrà messa tra gli special del film. Robert, dal canto suo, ha dichiarato: Sono solo contento che non è rotolata su di me.

 

Il film, Water for Elephant, è tratto dall’omonimo libro di Sara Gruen. Robert Pattinson interpreta la parte di Jacob Jankowski, uno studente di veterinaria che decide di lasciare gli studi universitari per seguire le avventure e gli itinerari di un circo. Qui Jacob incontra due affascinanti figure femminili, completamente diverse tra di loro che cambieranno la sua esistenza. Marlena, moglie del prepotente proprietario del circo, bellissima acrobata e cavallerizza, che affascinerà immediatamente lo studente, e Rosie, elefantessa tranquilla che sembra avere un’anima pacifica e saggia.

 

E proprio Rosie…stava per schiacciare il nostro Robert…

 

Caterina Cariello

 

Da www.newnotizie.it del 07/09/10

07/09/2010 21.37.04

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.