«The Imaginarium of Doctor »
Farrell, Depp e Law sostituiranno Ledger
Tributo a tre volti (notissimi) per l’attore morto a gennaio. Così sarà completato il film di Terry Gilliam
LOS ANGELES – Sarà Colin Farrell a sostituire Heath Ledger, morto il 22 gennaio per un’overdose di farmaci, per concludere le riprese del film «The Imaginarium of Doctor Parnassus». Secondo il sito Ain’t it cool News, Farrell reciterà nelle scene che Ledger non ha girato nel film nato dalla fantasia del regista e autore Terry Gilliam, insieme a Johnny Depp e Jude Law. Nella pellicola, il personaggio affidato a Ledger cadeva attraverso uno specchio in quattro occasioni cambiando sembianze e identità.
TRIBUTO A TRE – Sarà dunque un tributo fatto di più volti famosi a ultimare il film, come riferisce il sito della Bbc. Un portavoce di Law ha confermato che i tre interpreteranno il ruolo di Tony, aggiungendo tuttavia di non sapere come il personaggio, che aveva il volto del celebre co-protagonista di «Brokback Mountain», verrà riorganizzato. La produzione di «The Imaginarium of Doctor Parnassus» è stata sospesa dopo la morte dell’attore.
IL PERSONAGGIO – Ledger aveva girato alcune scene a Londra poco prima di morire, ma la maggior parte del lavoro è ancora da fare. Le riprese originali sarranno mantenute, mentre Law, Depp e Farrell interpreteranno altre incarnazioni di Tony. Il Doctor Parnassus è la star di un circo ambulante: attraverso uno specchio magico può trasportare il pubblico nella propria fantasia. Per avere questo potere ha però stretto un patto con il Diavolo, che torna da lui per reclamare sua figlia come ricompensa.
Da www.corriere.it del 19/02/08
19/02/2008 10.41.22
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla