Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Attore resta col pene incastrato nell’aspirapolvere:

33

Per la serie “il numero che non vorremmo mai vedere” !!!
E’ proprio vero al Circo succede di tutto …..

AV 

 

Attore resta col pene incastrato nell’aspirapolvere: un’ora di lavoro in ospedale per liberarlo

 

 

LONDRA (21 agosto) – Davvero un pomeriggio tragicomico quello di un attore inglese rimasto bloccato con le sue parti intime dentro un aspirapolvere. Non si tratta di un incidente domestico, ma di una casualità occorsa durante delle prove in vista di una bizzarra performance teatrale a Edimburgo. I suoi genitali sono rimasti incastrati ad un’aspirapolvere e per liberarlo c’è stato bisogno dell’aiuto dei sanitari di un vicino ospedale che hanno “lavorato” più di un’ora prima di eliminare l’aspirapolvere dalle parti intime dell’uomo.

 

«È stato il momento più imbarazzante della mia vita. Avrei voluto sprofondare sottoterra», ha raccontato il quarantaduenne Daniel Blackner, che va in giro con un aspirapolvere fissato al pene per incarnare al meglio il personaggio del “Capitano Dan il nano demoniaco” in uno spettacolo intitolato “Il circo degli orrori”.

 

L’incidente è successo ieri e l’uomo è stato dimesso tutto intero dall’Edinburgh royal infirmary. Il minuscolo attore è finito nei guai in seguito all’uso improprio della colla “extra strong” con cui ha tentato di riparare un tubo speciale usato per fissare il pene all’aspirapolvere. Avrebbe dovuto far seccare la colla per almeno una ventina di minuti prima di inserire i genitali nel tubo e invece ha aspettato soltanto venti secondi. La scena con l’aspirapolvere attaccato al pene figura nel primo atto dell’eccentrico spettacolo che l’attore nano propone in margine ad un importante festival teatrale in corso nella città scozzese.

 

Da Il messaggero.it del 22/08/07

22/08/2007 21.36.23

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.