Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

TELEFILM PRESSO I CIRCHI WIGLIAMS E MERANO

33

 

TELEFILM PRESSO I CIRCHI WIGLIAMS E MERANO

Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, in queste ore  presso il Circo Wigliams (La Veglia) e il Circo Merano (Tucci), entrambi attendati nei pressi di Roma, si stanno svolgendo le riprese di una puntata della fortunata serie tv “RIS – Delitti Imperfetti” prodotta da TAODUE FILM per Mediaset.

Siamo ora in grado di mostrarvi alcune fotografie inviateci da Andrea Tamburrini, che ringraziamo, scattate durante le riprese.

La messa in onda della puntata che si sta registrando in questi giorni presso i circhi Wigliams e Merano è prevista per il prossimo mese di dicembre su Canale 5.

Nel corso delle riprese Andrea Tamburrini ha scattato una simpatica foto che ritrae (da sinistra) Ulisse e Tresy Takimiri, Stefano Savio e Pasquale La Veglia.  Ulisse, Pasquale e Stefano erano coinvolti nella scena di trapezio volante nel corso delle riprese. Tresy appare anche lei nel telefilm, in altro ruolo. Ricordiamo che Tresy Takimiri è reduce dal ruolo di co-protagonista nel film “Uno su due” al fianco di Fabio Volo.

S.B.

14/07/2007 18.36.39

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.