Stefano Nones non è grave in pericolo di vita il suo collega indiano
Tigre aggredisce due domatori
Uno di loro è il figlio di Moira Orfei L’episodio è avvenuto a Scalea, nel Cosentino, dove la carovana si trova in tournée. L’aggressione durante la pulizia delle gabbie
|
SCALEA (Cosenza) – Una tigre del Circo Orfei, che in questi giorni si trova a Scalea, nel Cosentino, ha aggredito due domatori mentre questi erano nella gabbia con l’animale: uno di loro è Stefano Nones Orfei, 40 anni, figlio di Moira Orfei. L’altro domatore è invece un uomo di nazionalità indiana. I due hanno riportato gravi ferite il domatore indiano è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto.
L’episodio è avvenuto mentre i due domatori stavano dando da mangiare e pulendo le tigri del circo. Erano all’interno di una gabbia quando improvvisamente una tigre li ha aggrediti. Entrambi sono stati soccorsi da altro personale del circo che li ha estratti dalla gabbia.
Il domatore indiano è stato trasportato con l’elisoccorso nell’ospedale di Cosenza dove i sanitari si sono riservati la prognosi. Il figlio di Moira Orfei è stato invece ricoverato nell’ospedale di Praia a Mare ma le sue condizioni non destanerebbero particolare preoccupazione.
20 luglio 2006
|
Il Corriere della Sera – 20/07/2006
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla