AL LIDO IN ARRIVO IL CIRCO
VENEZIA – (L.M.) E’ ormai diventato un classico dell’estate al Lido: anche quest’anno arriva il circo. Stavolta, però, sbarca al galoppatoio di Ca’ Bianca, il circo “Alex Hamar” che aprirà il sipario stasera con lo spettacolo di debutto ufficiale alle 21.45. Il circo rimarrà al Lido fino al massimo 31 luglio ospitato nella sede del circolo ippico veneziano San Marco.
Molte le attrazioni previste soprattutto per i bambini. Da venerdì sono previsti due spettacoli al giorno: il primo alle 19, il secondo alle 21.45. Dalle 10 alle 14, invece, sarà possibile visitare gli animali dello zoo. Lo show vedrà la partecipazione di pagliacci, artisti, trapezisti, bisonti, ippopotami e tutti gli animali più ricercati per la gioia soprattutto dei bambini. E’ previsto un notevole afflusso di pubblico, per la prima volta, dopo anni, il circo ha scelto di campeggiare non agli Alberoni ma a Ca’ Bianca in una zona più centrale dell’isola.
Per informazioni telefonare al numero 328.4593772. E’ previsto un ampio parcheggio. L’arrivo del circo al Lido è stato accolto anche dalle solite proteste, non tutti i commenti sono positivi e alcune associazioni ambientaliste hanno criticato la presenza del circo. Cristina Romieri, ad esempio, in una lettera ha espresso critiche e ampio dissenso. Stasera intanto il circo “Alex Hamar” apre il sipario
Da Il Gazzettino del 20-07-06
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla