Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Incendio al camion, salta performance di Gassman

33

MONTICHIARI. Al teatro Bonoris questa sera doveva esserci il tutto esaurito

 

In fumo scene e spettacolo

 

Incendio al camion in A21, salta performance di Gassman

 

Un incendio al camion che trasportava le scenografie per «La forza dell’abitudine» di Thomas Bernhard, portata nei teatri da Alessandro Gassman, ha mandato in fumo lo spettacolo in programma questa sera alle 21 al teatro Bonoris di Montichiari.
Lo spettacolo aveva fatto registrare il tutto esaurito ed era uno degli appuntamenti più attesi della stagione monteclarense. Invece ieri l’incidente che obbliga ora la compagnia al momentaneo forfait. Tutto è accaduto nella notte tra sabato e domenica, quando il camion della produzione si trovava posteggiato nell’area di servizio Ghedi Ovest lungo l’autostrada A21. Il veicolo industriale verso le improvvisamente preso fuoco e nonostante l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Brescia l’attrezzatura scenografica è stata danneggiata tanto seriamente da mandare in fumo anche la replica in programma per oggi a Montichiari.
Agli agenti della Polstrada di Cremona, intervenuti per i rilievi, non è rimasto altro da fare che far rimorchiare il mezzo in una officina attrezzata. Brutta sorpresa, quindi, questa sera per quanti avevano acquistato il biglietto per la performance di Alessandro Gassman che ne ha curato anche a lui nello spettacolo Paolo Fosso, Sergio Meogrossi, e gli artisti del circo Colombaioni.
Le scene dell’allestimento portato per le piazze italiane sono di Gianluca Amodio, i costumi di Helga Williams, le musiche di Roberto Pivio e Aldo De Scalzi, il disegno luci di Marco Palmieri.
Per eventuali informazioni sulla performance saltata gli spettatori possono mettersi in contatto con il numero 030 961115.

 

Da BresciaOggi del 10-04-06

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.