Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: a Prato il 07 e l’ 08/06/19 la rassegna “Cirk Fantastik”

33

La magia del &ldquoCirk Fantastik&rdquo ad Officina Giovani di Prato

Venerdì 7 e sabato 8 giugno, ad Officina Giovani di Prato, arriva &ldquoCirk Fantastik&rdquo, una rassegna di circo contemporaneo, teatro di strada e musica. Spettacoli, musica e street food dal pomeriggio alla notte.
Cirk Fantastik, Il festival di circo contemporaneo, teatro di strada e musica, venerdì 7 e sabato 8 giugno giunge anche a Prato, e più precisamente ad Officina Giovani, nell&rsquoambito della rassegna Prato Estate 2019, progetto dell&rsquoAssessorato alla Cultura del Comune di Prato.

Il programma prende il via venerdì alle 18:30 con lo spettacolo di giocoleria e comicità &ldquoGiulivo Baloon Show&rdquo, per poi continuare alle 21 con &ldquoSic Transit di MagdaXS&rdquo, lo spettacolo della compagnia MagdaClan Circo con Alessandro Maida. In chiusura, alle 22,30, il concerto dei &ldquoFrank Dd & Friends&rdquo. Sabato 8 alle 18:30 è previsto il &ldquoBarba Fantasy Show&rdquo di e con Edoardo Nardin, un varietà comico con numeri di giocoleria, illustrazioni, clown ed equilibrismi, mentre alle 21:00 ci sarà la replica del sopracitato &ldquoSic Transit&rdquo di MagdaXS e in chiusura il quartetto &ldquoCovo Canapale&rdquo.

Da www.controradio.it del 17-05-19

 

 

17/05/2019 8.32.41

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.