Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Circo de Los Horrores, in Italia arriva il Manicomio

33

Circo de Los Horrores, in Italia arriva il Manicomio

 

 

Da diregiovani.it

ROMA – A grande richiesta torna in Italia il vero e originale Circo de Los Horrores, con un nuovo tour che partirà il prossimo autunno.
Dopo la polemica sorta nei mesi scorsi con l’accusa di plagio nei confronti di un altro spettacolo itinerante, il circo più spaventoso del mondo rinnova l’invito a scoprire il vero significato della paura….
Per il nuovo appuntamento italiano, sarà presentato il secondo spettacolo della trilogia “Il Manicomio degli Orrori”, ambientato in un’ospedale psichiatrico del XVIII secolo, tenebroso e apparentemente dimenticato.
Bisogna ricordare che nonostante si chiami “circo”, in realtà è uno spettacolo interattivo, dove non sono presenti animali in cattività.

Due intense ore in cui terribili acrobati, eccentrici giocolieri, pagliacci degenerati, trascineranno il pubblico attraverso l’inquietante mondo della pazzia.
Il flusso di adrenalina è assicurato già da prima dello spettacolo.
Spavento, impressione, paura e humor sono il condimento dello show.

Le date del tour 2015 ancora non sono state rilasciate.
Ad oggi sappiamo che il Circo de Los Horrores – Manicomio, debutterà in Italia a partire da ottobre con un tour che comprenderà Milano, Torino, Firenze, Roma, Napoli, Palermo e Catania.

Da diregiovani.it

23/03/2015 17.12.59

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.