Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

27/02. A GRUGLIASCO “OPEN KABARET” ALLA CASA DEL CIRCO

33

SABATO A GRUGLIASCO “OPEN KABARET” ALLA CASA DEL CIRCO

Il 27 febbraio alle ore 21.00 gli allievi del Corso di Formazione Professionale per Artista di Circo Contemporaneo gestito da Forcoop Agenzia Formativa tornano protagonisti di “Open Kabaret” uno spettacolo di un’ora interpretato ed ideato da loro stessi con il coordinamento artistico dell’intero staff pedagogico della Scuola. Dunque sarà protagonista tutta l’energia creativa dei giovani artisti che animeranno lo chapiteau circolare con la forza dei loro salti acrobatici e l’estro delle evoluzioni aeree amalgamate dalle infinite possibilità della danza contemporanea.

 Le date successive di Open Kabaret sono:
– sabato 27 marzo, ore 21.00
– sabato 24 aprile, ore 21.00

    Gli spettatori avranno modo di conoscere e sperimentare il nuovo punto ristoro posto all’interno della Casa del Circo, gestito dall’Associazione AEIOU presso il quale sarà possibile mangiare e bere prima e dopo gli spettacoli, fino a notte fonda.
Lo spettacolo si tiene presso lo Chapiteau Vertigo della Casa del Circo all’interno del Parco Culturale Le Serre, Via Tiziano Lanza, 31 a Grugliasco (TO). Il costo dell’ingresso è di 3 euro. La capienza dello chapiteau è limitata, pertanto è gradita la prenotazione (i biglietti prenotati vengono tenuti fino a 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo).

    Per informazioni e prenotazioni: 329/31.21.564 oppure www.scuoladicirko.it o www.casadelcirco.com

25/02/2010 9.56.54

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.