Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Monte-Carlo: torna il Circo con Alexis Grüss

33

Monte-Carlo: torna il Circo con Alexis Grüss

alexis gruss

 

Qualche settimana dopo il 32° Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, il chapiteau di Fontvieille si appresta ad accogliere un altro grande avvenimento legato a questa tradizione.

Si tratta di una delle più celebri famiglie circensi. Dal 25 al 27 aprile prossimi, il Circo Nazionale Grüss e Orchestra, presenterà uno straordinario spettacolo equestre che avrà come protagonisti stupendi cavalli, musica e circo.

Venuto nel Principato per presentare lo spettacolo alla stampa, Alexis Grüss è un artista a 360°: direttore di circo, musicista è un personaggio d’eccezione che incarna 34 anni di storia circense. Uomo pieno di passione, vinse il celebre riconoscimento Clown d’Oro nel 2002 sarà in pista naturalmente con tutta la famiglia, la moglie Gipsy, la figlia Maud, i suoi due figli Stephan e Firmin, le loro compagne Nathalie e Maud ed i loro bambini. Il più piccolo di 9 anni è già in pista. Gli artisti saranno accompagnati da numerosi cavalli e da un elefante. L’altra protagonista, chiave di questo spettacolo sarà la musica. Su arie Jazz, di musica classica o popolare, l’orchestra di dodici musicisti segnerà il tempo in tempo reale.

Le rappresentazioni si terranno il 25 aprile dalle 20.30 sabato 26 aprile alle 15.00 ed alle 20.30 domenica 27 dalle 15. Il costo dei biglietti parte da 20 euro fino ad un massimo di 65. Si possono riservare i biglietti direttamente su internet ciccando sul sito ufficiale www.montecarlofestival.mc oppure www.France-billet.com

Sara Contestabile

 

 

Da www.sanremonews.it del 13/04/2008

16/04/2008 22.53.32

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.