Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: A Montegranaro continua il Veregra Street Festival

33

Il Veregra Street Festival propone stasera a Montegranaro spettacoli di livello assoluto

                                                                             

Football freestyler e giocolieri acrobati

 

MONTEGRANARO – Grande serata oggi al Veregra Street Festival con spettacoli di assoluto livello e di grandissima spettacolarità. Molto attesa è l’esibizione del football freestyler inglese Colin Nell. Proprio in occasione dei campionati mondiali di calcio l’organizzazione del festival ha voluto fare, per così dire, un omaggio allo sport più seguito e praticato del mondo invitando questo vero e proprio funambolo del pallone. Colin Nell è stato scoperto nel soli 15 anni, dai dirigenti della Nike mentre si stava esibendo, su 30000 partecipanti, in una delle maggiori manifestazioni promozionali della casa americana allo stadio di Wembley. Nel partecipato alle riprese del film Goal mentre quest’anno è impegnato nel progetto della Nike joga bonito con autentici fenomeni come Ronaldo, Ronaldinho, Robinho e Roberto Carlos.

Altrettanto attesa è l’esibizione dell’artista spagnolo Manolo Alcantara che sostituisce il gruppo danese Lice de Luxe assente per motivi di salute. Ex componente del famosissimo Circo Imperfecto, Manolo presenterà uno spettacolo su filo.

Il giapponese Senmaru presenterà al pubblico , una cerimonia sacra che, nella tradizione del sol levante, nasce come talismano per scacciare il male e che oggi è divenuta una attrazione per la gente. Divertimento assicurato con la compagnia Teatro Necessario che mette in scena “Clown in libertà”. Completano il programma della serata gli inglesi Cloghoppers, la compagnia di acrobati-giocolieri Fivequartettrio con lo spettacolo On the table, il duo blues Red Rooster e il gruppo di percussioni Lou-d Cage.

Per la rassegna di microteatro, questa sera è la volta della compagnia cubana Marivelas che presenterà “Il circo di Clemente il piccolo serpente”.

 

Da Corriere Adriatico del 24-06-06

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.