Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO TONINO DELLA FAMIGLIA DI TONY MOLNAR

33

CIRCO TONINO DELLA FAMIGLIA DI TONY MOLNAR

 

 

 

 

 

 

 

PARTE DOMENICA 29 GENNAIO A VACILLO, DALLE ORE 15,00 NELL’AULA MAGNA DELLA SCUOLA, LA TOURNEE’ 2006 DELLO SVIZZERO CIRCO TONINO.

IL CIRCO E’ DI PROPRIETA’ DEI SIMPATICISSIMI TONY, ROMILDE E DELLA FIGLIA DESIREE’.

PER ACCEDERE AL SITO DEL CIRCO TONINO
CLICCA QUI

AV

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DI SEGUITO PUBBLICHIAMO UN ARTICOLO SUL CIRCO TONINO, SEGNALATOCI DAL NOSTRO CORRISPONDENTE PER LA SVIZZERA EDIO MENGHINI ZUECH, APPARSO OGGI SU LA REGIONE TICINO.

Il  Circo Tonino in pista

le prime due piazze sono nel Mendrisiotto

 

Al posto del tendone, si sono scelte aule e palestre. Ma lo spirito, quello circense, è rimasto lo stesso. Anche sotto la neve. La famiglia del Circo Tonino è pronta quindi a scenedere in pista per divertire bambini di ogni età. Le prime due date della sua tournè sono per il Mendrisiotto: domenica 29 gennaio nell’ aula magna di Vacillo e domenica 05 febbraio alla palestra comunale di Arzo, sempre a partire dalle 15,00.

Uno spettacolo tutto nuovo, illusioni e sorprese, pop corc e zuccherato filato: ci saranno i giocolieri, il fachiro, il mago, il clown Fagiolino, i cagnolini di casa e tanti altri numeri. Ogni anno del resto, il Circo Tonino cerca di stupire il suo pubblico, inventando delle attrazioni. Un Circo familiare dedicato alle famiglie, insomma. Tra i protagonisti dello spettacolo di fatto ci saranno anche loro, i bambini: sulla pista, come i piccoli artisti della Scuola di Circo di Lidia Golovkova e in platea. E’ così in Ticino e fuori cantone, quando il Circo visita le piazza italiane, tedesche ed austriache. E quando non si esibisce nella ritualità del circo, Tonino anima manifestazioni e centri commerciali. Presto sarà carnevale e gli artisti sono pronti a mischiarsi alle feste nostrane

 

Da del 27-01-06

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.