Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

APRE IL NUOVO CIRCO KAROLY: Le prime foto del montaggio

APRE IL NUOVO CIRCO KAROLY

Apre in Sicilia il nuovo Circo Karoly diretto dalla famiglia di Roberto Caroli ed esito della collaborazione con Claudio Vassallo. La famiglia di Roberto Caroli e Tania Niemen fino alla piazza precedente si trovava nella compagnia del Circo Donato Orfei, sempre in Sicilia, la cui tournée è iniziata nel mese di aprile 2023 (VEDI TUTTE LE NEWS).

APRE IL NUOVO CIRCO KAROLY

Ora la famiglia Caroli intraprende un proprio percorso autonomo, potendo contare su una dotazione di animali che annovera tigri (anche bianche), cavalli, dromedari e altri animali esotici. La partenza di questa nuova avventura è fissata per il 7 marzo a Sortino in provincia di Siracusa dove in queste ore sono sono in corso le operazioni di montaggio e allestimento della tensostruttura bianca a 4 antenne di proprietà della famiglia di Arturo Curatola (attualmente in Grecia) che lo scorso anno lo utilizzò per la prima tournée del Circo Coliseum. Seguono le prime foto del montaggio. La permanenza a Sortino è prevista fino all’11 marzo.

La storica cassa del Weber Circus di Ettore Weber
Innalzamento a Sortino della tensostruttura a 4 antenne bianca

APRE IL NUOVO CIRCO KAROLY

Il Circo Karoly utilizzerà il materiale che lo scorso anno venne usato dal Circo Coliseum della famiglia Curatola che vediamo in questa foto

Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante

Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto

AL CIRCO CON LO SCONTO DI CIRCUSFANS NUOVI CAVALLI AL CIRCO RONY ROLLER

Iscriviti ai nostri canali social: FacebookInstagramTwitterPinterestTumblrFlickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.