Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

NATO UN PINGUINO AL CIRCO LIDIA TOGNI CHE PROROGA A NAPOLI

NATO UN PINGUINO AL CIRCO LIDIA TOGNI

Eccezionale evento: è nato il pinguino Diego Armando in onore del Pibe de Oro Maradona al Circo Lidia Togni proroga a Napoli fino al 1° aprile 2024. 
 
 
 
La nascita è avvenuta ieri al circo Togni dove è in corso uno spettacolo dell’intera famiglia del pinguino (presentata dalla famiglia Pedersen protagonista di un numero con otarie e appunto pinguini). 
“Qui c’è talmente tanto amore per gli animali – ha detto Vinicio Togniche si formano le condizioni affinché nasca la vita, non era facile e scontato che nascesse un pinguino. I genitori stavano covando da oltre un mese ed è stato uno spettacolo di un’emozione indescrivibile per tutti noi, ci ha commosso. I due genitori sono di razza Humboldt, entrambi argentini, il pinguino è nato a Napoli e abbiamo pensato di chiamarlo Diego”.
 
NATO UN PINGUINO AL CIRCO LIDIA TOGNI

Lo spettacolo quindi proseguirà ulteriormente perché, proprio per garantire le migliori condizioni al pinguino appena nato, il circo ha deciso di restare un mese in più a Napoli fino al 1 aprile sempre in viale giochi del Mediterraneo – via Nuova Agnano.

Fonte: Comunicato Circo Lidia Togni

Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante

NATO UN PINGUINO AL CIRCO LIDIA TOGNI

Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto

AL CIRCO CON LO SCONTO DI CIRCUSFANS NUOVI CAVALLI AL CIRCO RONY ROLLER

Iscriviti ai nostri canali social: FacebookInstagramTwitterPinterestTumblrFlickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.