Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CI HA LASCIATO POLA ROSSETTI CODA PRIM

CI HA LASCIATO POLA ROSSETTI CODA PRIM

Apprendiamo con dolore della scomparsa, avvenuta questa mattina, della signora Pola Rossetti, moglie di Piergiovanni Coda Prim. Avrebbe compiuto 85 anni il prossimo 20 gennaio.

Negli anni Sessanta è stata artista nel nucleo artistico dei fratelli Coda Prim che all’epoca proponevano diversi numeri tra cui i volanti bassi e la bicicletta aerea di Pola. I Coda Prim lavorarono in circhi importanti, tra cui il Circo di Liana, Nando e Rinaldo Orfei (1967). Nei primi anni Sessanta diventa mamma. Nei primissimi anni Settanta, da artisti i Coda Prim diventano direttori con l’apertura del loro primo circo che cambierà diverse insegne, stabilizzandosi poi come Hanmar. 

CI HA LASCIATO POLA ROSSETTI CODA PRIM

Pola è sempre stata un riferimento importante per la famiglia, donna di circo a tutti gli effetti. Moglie inseparabile, mamma, nonna e figura onnipresente in tutti gli aspetti della vita del circo. Anche se una delle sue mansioni era la biglietteria, dove il suo sorriso caloroso accoglieva il pubblico.

CI HA LASCIATO POLA ROSSETTI CODA PRIM

Per tutti gli amici che vorranno porgere un ultimo saluto alla cara Zia Pola, sarà possibile farlo domenica 3 dicembre 2023, dalle ore 14.00, al Circo attendato ad Andria, in via Martiri del Belfiore.

Allo Zio Piergiovanni, ai figli Davide, Alex, Jones e Verusca e a tutti i nipoti giunga sentito il cordoglio del mondo del Circo Italiano e di tutti noi amici e staff di Circusfans Italia.

 

CI HA LASCIATO POLA ROSSETTI CODA PRIN

Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante

Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok

E … per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

CI HA LASCIATO POLA ROSSETTI CODA PRIM

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.