Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

A TARANTO MANICOMIO BALLET CONCEPT

A TARANTO MANICOMIO BALLET CONCEPT

Il 2 dicembre debutta a Taranto al Teatro Auditorium Tatà lo spettacolo Manicomio Ballet Concept diretto e prodotto da Kikko Alfeo in collaborazione con Ricky Zavatta. In scena anche il numero di pole dance di Sara Monti Condesnitt. Nelle successive repliche che verranno programmato saranno aggiunte altre performance circensi.

LA SINOSSI

“Benvenuti nell’intrigante e spaventoso mondo del Manicomio Ballet Concept, un’opera unica e avvincente firmata Firmata dal coreografo e produttore @kikko.alfeo , con la compagnia ballettistica @codicicriptati

Immergetevi in una storia avvincente che segue le vite di cinque personaggi potenti, trascinati nella morsa della follia per motivi differenti, catapultati all’interno di uno dei manicomi criminali più temuti e misteriosi al mondo.

Questo spettacolo unisce la potenza della danza e l’emozione della recitazione per esplorare il tema affascinante e controverso della pazzia. Attraverso ogni passo di danza e ogni espressione recitata, ci addentriamo nell’universo della mente umana, scoprendo la pazzia non come una condanna, ma come una forma di libertà e di espressione autentica.

Preparatevi a lasciarvi trasportare in un viaggio emozionante, dove la follia diventa un mezzo di rivelazione e la danza e la recitazione si fondono in un’esperienza coinvolgente e indimenticabile”.

Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante

Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok

E … per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.