Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCO A “DRITTO E ROVESCIO”: Il Video

IL CIRCO A “DRITTO E ROVESCIO”: Il Video

Ieri sera a “Dritto e Rovescio” è andato in un onda un acceso confronto sul tema degli animali del circo. Lo spunto di partenza è il noto episodio di Ladispoli con il leone scappato dal circo Rony Roller, di cui la stampa ha abbondantemente parlato negli scorsi giorni. In studio gli onorevoli Michela Vittoria Brambilla (ovviamente ostile alla presenza degli animali nei circhi), l’Onorevole Carlo Giovanardi (a favore della loro presenza), Ambra Orfei (che ha tenuto testa alla Brambilla riuscendo a far passare alcuni sacrosanti concetti e demolendo alcuni luoghi comuni duri a morire) e Andrea Roncato che ha ricordato la sua esperienza (positiva) nel circo negli anni di “Sabato al Circo“. Nel corso della trasmissione, ci sono stati diversi collegamenti in diretta con il Maya Orfei Circo Madagascar (attualmente a Reggio Emilia) con interviste a Massimiliano Martini, Giorgio Piazza e a Tamara Bizzarro. Nel complesso un bello spazio, disturbato solo dall’accavallarsi delle voci ma dal quale il Circo è uscito bene e la tematica animalista ridimensionata rispetto al consueto battage mediatico.

IL CIRCO A "DRITTO E ROVESCIO"

E per chi non avesse visto la trasmissione in diretta, riproponiamo qui di seguito una clip dello slot dedicato al circo.

Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante

Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

IL CIRCO A “DRITTO E ROVESCIO” IERI 16-11-23

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.