Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

GUIDO ERRANI DA L’ADDIO ALLA PISTA

GUIDO ERRANI DA L’ADDIO ALLA PISTA

Una notizia che Guido aveva anticipato qualche mese fa e che, oggi viene confermata direttamente da lui stesso con uno scritto sul proprio canale social. 

Con la fine della stagione 2022/23, Guido Errani ha deciso di dare l’addio all’attività artistica in pista, come già fatto lo scorso anno, dai fratelli Maicol e Wioris. 

Queste le parole diffuse da Guido sulla propria pagina Facebook:

Per quanto sincero, un saluto non basta per ringraziare la pista e le emozioni che in questi 25 anni mi ha regalato, con la decisione presa dai miei fratelli l’ anno scorso di ritirarsi, è arrivato anche per me il momento di smettere, dicendo sempre che le carriere vanno finite al meglio della forma per lasciare un bel ricordo e non avere rimpianti. Quest’anno ho tentato di continuare senza di loro, ma ho realizzato che non era la stessa cosa, non mi divertivo come dovevo, sappiate solo che ci abbiamo sempre messo tutto noi stessi per creare ogni anno qualcosa di buono, a volte riuscendoci ed altre no, ma il bello era anche quello, mettersi sempre in gioco e scoprire quali erano i nostri limiti per competere con i più grandi artisti che in questo tempo hanno condiviso con noi questo circo meraviglioso! Ora la mia dedizione sarà guardare e curare la pista dall’esterno, sapendo che un giorno rivivrò le stesse emozioni attraverso mia figlia e i miei stupendi nipoti, tra cui Maycol e Chanel già operativi!
 
Grazie di cuore a chi ci ha sempre ammirato e stimato!
 
Per ripercorrere tutti i numeri che Guido ed i suoi fratelli hanno presentato nella loro fortunatissima carriera artistica attraverso una serie di fotografie scelte personalmente da Guido
 
 
GUIDO ERRANI DA L'ADDIO ALLA PISTA

Scopri dove sono i circhi italiani nello speciale Natale 2022 di Circusfans Italia

Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al nostro canale Telegram, per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

GUIDO ERRANI DA L’ADDIO ALLA PISTA

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.