Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

RIAPRE IL CIRCO AVTOVO A SANPIETROBURGO (RU)

RIAPRE IL CIRCO AVTOVO A SANPIETROBURGO (RU)
Il circo si trova nel quartiere Kirovsky nel quartiere storico denominato ‘AVTOVO’, che ne ha determinato il futuro nome. All’inizio era un tendone che veniva montato e smontato a seconda delle condizioni metereologiche. Nacque l’idea di renderlo stazionario, super moderno in termini di design, decorazione, architettura, per adattarlo al paesaggio, all’aspetto architettonico della zona, per diventare la sua decorazione, e tutto ciò risultò molto attraente.

L’edificio del circo ad Avtovo è stato realizzato dalla società francese ‘Lucien-Walter’, che si occupa di strutture spaziali da ben tre decenni, combinando rivestimenti in tessuto e metallo. In diversi paesi del mondo ci sono strutture simili – hangar, ristoranti, piscine, a Strasburgo – una stazione degli autobus. In Russia, hanno ripetutamente cercato di costruire un circo simile: una tenda fissa, ci sono stati diversi tentativi non molto riusciti. Dopo aver analizzato il mercato delle costruzioni europeo, si sono fidati di Lucien-Walther e non si sono sbagliati. Oggi San Pietroburgo ha una struttura circense unica, non ci sono supporti, strutture, dettagli aggiuntivi che potrebbero interferire con la percezione del pubblico. Pertanto, lo spettatore può vedere altrettanto bene dalla prima riga fino all’ultima.

Il lavoro di eccezionali maestri dell’arte circense nel circo Avtovo, che ha aperto i battenti il ​​15 agosto 1995, lo ha reso un circo di riferimento nella città, dove gli intenditori di arte circense vengono da molti anni per vedere i nuovi programmi . L’arena ospita una varietà di eventi, concerti, spettacoli ed ha una capienza di 1000 posti.

Ha riaperto il 20 febbraio con il nuovo spettacolo dal titolo «#ЦИРКНАВСЕГДА». Vi mostriamo in anteprima una gallery di foto dello show scattate ieri dalla nostra fotografa Elena Blednykh.


UNA BELLA GALLERY DI FOTO DELLO SPETTACOLO SCATTATE DA ELENA BLEDNYKH

RIAPRE IL CIRCO AVTOVO A SANPIETROBURGO (RU)

[google-translator]

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.