Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

RINVIATO IL DEBUTTO DEL CIRCUS KNIE

RINVIATO IL DEBUTTO DI KNIE

RINVIATO IL DEBUTTO DEL CIRCUS KNIE

Quest’oggi la Direzione del circo nazionale svizzero Knie ha diramato una newsletter in cui rende noto che, a causa del perdurare della pandemia da covid-19, il consueto debutto a Rapperswil di metà marzo sarà rinviato.

Eccovi la newsletter tradotta per comodità di lettura:

Rinvio dell’inizio del tour 2021
Dopo un anno difficile abbiamo dovuto riprogrammare il nostro tour anche quest’anno. Le attuali restrizioni non ci consentono di iniziare la nuova stagione a Rapperswil-Jona a metà marzo, come tradizionalmente avviene. Di conseguenza, il team di direzione composto da Geraldine Knie, Maycol Errani e Doris Knie, ha elaborato un nuovo piano per il tour adattato alla situazione. I luoghi, l’inizio della prevendita e i momenti salienti del nuovo spettacolo verranno pubblicati una volta che l’inizio del tour sarà stato approvato.

Vivi il momento presente sognando il futuro
Geraldine Knie non vede l’ora che arrivi il giorno del ritorno in tournée del circo nazionale svizzero KNIE. Il direttore artistico ha dichiarato: “Attualmente stiamo attraversando un periodo di turbolenza e dobbiamo affrontare questa pandemia insieme. È importante avere una prospettiva positiva per il futuro. Tutto sarà fatto per sedurre nuovamente il nostro pubblico durante il nostro nuovo spettacolo “.

Per rimanere sempre informati dulle news del circo nazionale svizzero Knie

CLICCATE QUI

 

Visita le nostre sezioni

 WORLD CIRCUS ARTIST

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

 

RINVIATO IL DEBUTTO DEL CIRCUS KNIE

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.