Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

I LANER BROTHERS A “GOT TALENT ESPANA”


Questa sera alle ore 22.00 parte sul canale spagnolo TELECINCO la nuova stagione di GOT TALENT ESPANA. Faranno parte di questa nuova edizione i Fratelli Tyrone Laner & Michael, di origini Italo/messicane.
Con il loro padre Angelo Aramis Laner hanno lavorato nella troupe “the Laner Brothers” in un numero di fruste, coltelli e lazos. Nella loro storia lavorativa hanno calcato piste importanti come Moira Orfei, il Cirque d’Hiver Bouglione a Parigi e la Piste des Etoiles.
Tyrone ha esibito il suo numero di coltelli, fruste e archi per 21 anni in TV, varietà, circhi, crociere e sale per feste in tutto il mondo. Da rimarcare il Royal Palace di Kerwiller, una produzione Ohlala della famiglia Knie, il circo spagnolo degli orrori.
Michael anche se con un po’ meno di esperienza lavorativa,  si è esibito con il suo numero di lazos e fruste in varietà come il GOP, al Krystallpalast Variete Leipzig, l’Ekus Show a La Fiesta Escénica, il parco a tema Port Aventura in Spagna e nella trasmissione Tu si que vales in Italia.

Hanno voluto creare questa nuova idea di due lanciatori di coltelli, sprezzanti del pericolo, che si esibiranno per la prima volta in Got Talent Spain, un numero che non è stato facile preparare e mettere in scena visto le difficoltà causate da questo periodo di pandemia.

Su gentile segnalazione di Kristoff Estefano agenzia TIAA

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.