CI HA LASCIATO SIEGFRIED FISCHBACHER (Siegfried & Roy)
Si è spento Siegfried Fischbacher (a sinistra nella foto in alto) il biondo della celebre coppia magica Siegfried & Roy, stroncato da un implacabile tumore, all’età di 81 anni. L’8 maggio scorso il partner, artistico e nella vita, Roy Horn ci aveva lasciato, a causa del Covid e delle precarie condizioni di salute a seguito del drammatico incidente del 2003.
Siegfried & Roy rimarranno per sempre una leggenda, forse gli illusionisti più celebri al mondo, grazie ai loro strabilianti e spettacolari show di Las Vegas in cui la bellezza dei grandi felini e la sontuosità delle grandi illusioni si fondevano in uno spettacolo davvero grandioso e “all’americana”. Forse nessun altro ha saputo alimentare il proprio mito come han fatto loro, sia in attività che negli anni successivi a quell’infortunio. Due giganti dello spettacolo, due icone di Las Vegas, due protagonisti del palcoscenico e dello show business.
Per leggere gli altri ricordi in memoria di artisti e personalità dello spettacolo che purtroppo ci hanno lasciato clicca su
IN RICORDO DI ….. le pagine della memoria
CI HA LASCIATO SIEGFRIED FISCHBACHER (Siegfried & Roy)
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
I FLYING CABALLERO NELLA HALL OF FAME DELLA WORLD ACROBATICS SOCIETY
IL MANIFESTO DEL 25° FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CIRCO D’ITALIA
3° FESTIVAL “NO BORDERS” – SANPIETROBURGO: Il Palmares