Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Civitanova, in arrivo lo spettacolo del ”Circus dinner show”

33

Lo spettacolo del “Circus dinner show” in arrivo a Civitanova

Il Varco sul Mare per una sera come il &ldquoLidò de Paris&rdquo. Un felice caso di omonima unisce il famoso cabaret francese alla location civitanovese del Lido Cluana dove verrà allestito un tendone da circo d&rsquoepoca, riscaldato, al cui interno sarà servita una cena preparata da chef d&rsquoeccezione e un suggestivo ed emozionante spettacolo in stile Broadway con artisti ed attrazioni internazionali. &ldquoAl Lido si viene per sognare&rdquo e succederà il 5 gennaio, domenica che chiude il cartellone delle festività natalizie prima della Befana, con inizio alle 19,00 per aperitivi e intrattenimenti all&rsquoesterno fino a tarda sera. La scintillante idea del &ldquoCircus dinner show&rdquo, un party esclusivo sotto l&rsquoarco Caradonna, viene dall&rsquoimprenditrice Maria Luce Centioni, titolare dell&rsquoagenzia &ldquo&20 planing&rdquo insieme a Ramona Ragaini, e vede la collaborazione del circo Takimiri, del &ldquoBuratti catering&rdquo e il patrocinio dell&rsquoAssessorato al Commercio del Comune di Civitanova.

Una cena-spettacolo, per la primissima volta proposta in questo format in Italia, per la quale si richiede abito elegante, con tanto di presentatore, cantanti, esibizioni raffinate ed evoluzioni eseguite da una quindicina di artisti. &ldquoCivitanova oggi è più che mai fulcro di intrattenimento, creatività e spettacolo &ndash ha detto Maria Luce Centioni &ndash la nostra città è richiamo per tante persone anche da fuori regione per la sua vitalità e vivacità di divertimento. Per questo l&rsquoabbiamo scelta per il debutto di questa novità assoluta e ci auguriamo che l&rsquoidea possa piacere a molte persone che potranno trascorrere una serata davvero speciale&rdquo.

Alla conferenza stampa sono intervenuti anche Ulisse Takimiri e Tiziana Sassella, della direzione artistica, che hanno illustrato le radici storiche prima europee, in particolare francesi e tedesche, e poi la tradizione americana di questo show.

&ldquoNella programmazione degli eventi pensati dall&rsquoAmministrazione comunale per le feste c&rsquoè anche questa chicca &ndash ha detto l&rsquoassessore Pierpaolo Borroni. Anche questo appuntamento risponde allo schema vincente di collaborazione che abbiamo messo in atto tra privati ed ente pubblico, un dialogo continuo e mai interrotto foriero di manifestazioni di successo, come abbiamo potuto constatare nel primo week end di dicembre in cui Civitanova è stata letteralmente presa d&rsquoassalto&rdquo.

Da www.picchionews.it del 13/12/19

13/12/2019 11.47.14

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.