Il 44^ Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo si svolgerà dal 16 al 26 gennaio 2020, biglietterie aperte!
Importante tanto quanto gli «Oscar» al cinema, il &ldquoClown d’oro&rdquo è la ricompensa tanto bramata di questo Festival e del mondo del circo
Il 44^ Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo si svolgerà dal 16 al 26 gennaio 2020 e quello dedicato alla New Generation 1 e 2 febbraio 2020.
Dalla sua creazione, nel 1974, da S.A.S. Il Principe Rainier III di Monaco, il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo è tra le più prestigiose manifestazioni mondiali.
Importante tanto quanto gli «Oscar» al cinema, il &ldquoClown d’oro&rdquo è la ricompensa tanto bramata di questo Festival e del mondo del circo. Organizzato con passione dalla sua Presidente, S.A.S. la Principessa Stéphanie di Monaco, tele trasmesso nel mondo intero, il Festival presenta ogni anno una selezione dei migliori numeri internazionali di arte circense.
New Generation è il concorso per giovanni artisti New che si terrà per la settima volta al Chapiteau di Fontvieille. Attrazioni internazionali, artisti, clown e animali si produranno davanti ad una giuria presieduta da Pauline, figlia maggiore di SAS La Principessa Stéphanie di Monaco.
Quest’anno saranno oltre 15o atleti provenienti da 15 stati. Molto folta la rappresentativa della Russia che proporrà numerosi numeri tipici della scuola circense di Mosca. Assai numerosi anche i cinesi.
Le prenotazioni dei biglietti sono già aperte, per informazioni ed acquisti cliccare qui
Da www.montecarlonews.it del 24/07/19
25/07/2019 17.29.02
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla