Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Cirque du Soleil, nuovo show con sbandieratori

33

Cirque du Soleil, show con sbandieratori

Gruppo storico Combusta Revixi di Corinaldo da giugno in Canada

 

(ANSA) – ANCONA, 24 LUG – Il Cirque du Soleil ha presentato il nuovo spettacolo ‘Joyeux Calvaire’, dedicato alla band Cowboy Fringants originaria del Quebec. Nel cast anche alcuni sbandieratori del gruppo storico Combusta Revixi di Corinaldo (Ancona). Palcoscenico di questa nuova produzione è l’Amphiteatre Cogeco di Trois-Rivieres, a metà strada tra Montreal e Quebec City, che ospiterà lo spettacolo fino al 17 agosto.
    Gli sbandieratori di Corinaldo sono in Canada dal giugno scorso insieme a ballerini, acrobati e circensi provenienti dai quattro angoli del mondo. Combusta Revixi e il progetto Teatro delle Bandiere continuano dunque la collaborazione con il Cirque du Soleil, cominciata con la positiva esperienza dello spettacolo ‘Allavita!’ per Expo Milano 2015.
    A Corinaldo, intanto, l’attenzione e la curiosità è alta, si cerca di seguire e di farsi un’idea dello spettacolo tramite i social network, gli articoli online e le recensioni positive che hanno seguito la premiére di mercoledì scorso. (ANSA).
   

Da www.ansa.it del 24/07/19

25/07/2019 17.40.16

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.