Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: All’ospedale di Isernia i clown-dottori del Circo Lidia Togni

33

A Isernia è arrivato il circo Togni: in ospedale clown-terapia per i piccoli pazienti

In contrada Nunziatella spettacoli fino al 6 maggio. Tante le esibizioni in programma

ISERNIA. Da oggi e fino al 6 maggio, in contrada Nunziatella di Isernia, il Circo Lidia Togni proporrà i suoi spettacoli. La star è Vinicio Togni Canestrelli che si esibirà con alcuni stupendi cavalli e mostrerà al pubblico animali di bellezza unica come i leoni bianchi, attrazione premiata al Festival del Circo di Montecarlo.

In pista anche i cammelli, i dromedari, il lama, lo yak, l&rsquohungarian grey e le zebre. Una menzione a parte meritano i dalmata con il &ldquoTrenino della Carica dei 101&rdquo, ispirato al celebre film. In scena anche le adrenaliniche moto nel globo d&rsquoacciaio e le spericolate acrobazie sulla ruota del brivido. Non mancheranno, infine, le esilaranti scenette dei clowns.

&ldquoOltre alle sue celebri attrazioni &ndash ha detto l&rsquoassessore comunale Eugenio Kniahynicki &ndash, questa volta il Circo Lidia Togni proporrà anche due interventi di carattere sociale. Terrà, infatti, piccoli spettacoli di clown-terapia presso l&rsquoospedale Veneziale, per donare un sorriso ai bambini del reparto di pediatria. Inoltre, consentirà l&rsquoingresso gratuito al circo per i ragazzi della Cooperativa LAI. Ciò non può che far piacere e dimostra, ancora una volta, la profonda sensibilità del mondo circense&rdquo. 

Da isnews.it

29/04/2019 9.12.20

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.