
A Isernia è arrivato il circo Togni: in ospedale clown-terapia per i piccoli pazienti
In contrada Nunziatella spettacoli fino al 6 maggio. Tante le esibizioni in programma
ISERNIA. Da oggi e fino al 6 maggio, in contrada Nunziatella di Isernia, il Circo Lidia Togni proporrà i suoi spettacoli. La star è Vinicio Togni Canestrelli che si esibirà con alcuni stupendi cavalli e mostrerà al pubblico animali di bellezza unica come i leoni bianchi, attrazione premiata al Festival del Circo di Montecarlo.
In pista anche i cammelli, i dromedari, il lama, lo yak, l&rsquohungarian grey e le zebre. Una menzione a parte meritano i dalmata con il &ldquoTrenino della Carica dei 101&rdquo, ispirato al celebre film. In scena anche le adrenaliniche moto nel globo d&rsquoacciaio e le spericolate acrobazie sulla ruota del brivido. Non mancheranno, infine, le esilaranti scenette dei clowns.
&ldquoOltre alle sue celebri attrazioni &ndash ha detto l&rsquoassessore comunale Eugenio Kniahynicki &ndash, questa volta il Circo Lidia Togni proporrà anche due interventi di carattere sociale. Terrà, infatti, piccoli spettacoli di clown-terapia presso l&rsquoospedale Veneziale, per donare un sorriso ai bambini del reparto di pediatria. Inoltre, consentirà l&rsquoingresso gratuito al circo per i ragazzi della Cooperativa LAI. Ciò non può che far piacere e dimostra, ancora una volta, la profonda sensibilità del mondo circense&rdquo.
Da isnews.it
29/04/2019 9.12.20
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla