Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: A Messina il fantastico ed internazionale “Happy Circus”

33

A Messina il fantastico ed internazionale &ldquoHappy Circus&rdquo

Un mondo fantastico sotto lo chapiteau di &ldquoHappy Circus&rdquo con attrazioni pluripremiate, artisti di alto rilievo sotto la direzione artistica di Donna Orfei, è a Messina dal 26 aprile al 13 maggio. Dopo un lungo tour di successo all&rsquoestero torna dalla Tunisia, in Italia, &ldquoHappy Circus&rdquo dei fratelli Medini, Daniele, Fulvio e Bruno, per un lungo tour nell&rsquoIsola.

Tradizione ed innovazione con artisti di fama internazionale, sono il mix perfetto per uno show circense unico nel suo genere, con un cast di vere eccellenze del mondo del circo. Il grande e confortevole chapiteau, sito in zona Stadio San Filippo (parcheggio), accoglie con entusiasmo il suo pubblico. Gli spettacoli in programma sono: tutti i giorni due spettacoli ore 17.30 e 21.00 domenica 28 aprile ore 11.00 e 19.00 martedì riposo mercoledì 1 maggio, ore 17.00 e 19.30 domenica 5 e 12 maggio, ore 17.30 e 19.00 lunedì 13 maggio, unico spettacolo ore 17.30.

In viaggio per la Sicilia, Happy Circus vi condurrà nel magico mondo del circo con i clown &ldquoCiuffetti&rdquo di Fulvio Medini, speaker dello spettacolo dalle mille attrazioni tutte da scoprire. Uno show di forte intensità della durata di due ore, con le migliori discipline circensi ed artisti internazionali, personaggi cartoon, cavalleria, tigri bianche e gran walzer di animali esotici, cammelli, lama, zebra, vatussi, yak e non poteva mancare il simpatico pachiderma l&rsquo ippopotamo Hyppo.In pista l&rsquoaddestratore Gianni D&rsquoAmbrosio con i suoi maestosi cavalli in libertà Caroline Niemen, meravigliosa antipodista e trapezista la sinuosa ed affascinante Ljuba Medini con Pole Dance e cerchio aereo ai tessuti aerei l&rsquoimponente Aijosha Coatti il Laser Fight per la prima volta in Italia, attrazione ultramoderna le stupefacenti tigri bianche dell&rsquoaddestratore Tairo Caroli. I fratelli Caveagna, Andrea e Davide, giovani acrobati italiani, che presentano il numero di &ldquomano a mano&rdquo , premiato al 7° Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo &ldquoNew Generation&rdquo, con un Junior D&rsquoArgento. Provenienti dall&rsquoAccademia d&rsquoArte Circense di Verona, hanno avuto esperienze nei circhi Roncalli, Nock, Bouglione e sono stati finalisti del talent show &ldquoTu si que vales&rdquo. Svelare tutto impossibile, scoprire lo show è possibile all&rsquoHappy Circus, dove la magia e lo stupore aleggiano sull&rsquoimponente chapiteau.

 

Da www.iltabloid.it del 28-04-19                 

28/04/2019 9.48.53

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.