Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Happy Circus farà tappa Barcellona Pozzo di Gotto

FESTIVAL DI LATINA

La magia del circo è nell&rsquoaria. Happy Circus farà tappa Barcellona Pozzo di Gotto

Felicità, gioia ed allegria: tutto  questo è il mondo del circo, un mondo fatato dove i sogni dei bambini prendono vita questo è anche il mondo dell&rsquointernazionale &ldquoHappy Circus&rdquo che, dopo un lungo tour di successo, per la   prima volta in Sicilia, dall&rsquo11 al 22 aprile farà  tappa a Barcellona Pozzo di Gotto.

Tradizione ed innovazione con artisti di fama internazionale, sono il mix perfetto per uno show circense unico nel suo genere. Il grande e confortevole chapiteau, sito in via San Vito (zona ospedale). Gli orari degli spettacoli sono alle  ore 17.30 e alle 21.00 tutti i giorni domenica ore 17.00 e 19.30 lunedì 22 aprile ore 17.00 e 19.30 il  16 aprile riposo.

In viaggio per la Sicilia, Happy Circus vi condurrà nel magico mondo del circo con i clown &ldquoCiuffetti&rdquo di Fulvio Medini, speaker dello spettacolo dalle mille attrazioni tutte da scoprire. Uno show di forte intensità della durata di due ore, con le migliori discipline circensi ed artisti internazionali, personaggi cartoon, cavalleria, tigri bianche, animali esotici.

In pista l&rsquoaddestratore Gianni D&rsquoAmbrosio con i suoi maestosi cavalli in libertà Caroline Niemen, meravigliosa antipodista e trapezista la sinuosa ed affascinante Ljuba Medini con Pole Dance e cerchio aereo ai tessuti aerei l&rsquoimponente Aijosha Coatti il Laser Fight per la prima volta in Italia, attrazione ultramoderna le stupefacenti tigri bianche dell&rsquoaddestratore Tairo Caroli. Svelare tutto è  impossibile, per cui non resta altro da fare che scoprirlo partecipando agli spettacoli dell&rsquoHappy Circus, dove la magia e lo stupore aleggiano sull&rsquoimponente chapiteau.

E  allora spazio alla fantasia e che il viaggio abbia inizio!

Da https://www.messinaoggi.it del 10/04/19

10/04/2019 10.29.13

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.