Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

COMUNICATO DEL CIRCO LIDIA TOGNI

33

COMUNICATO DEL
CIRCO LIDIA TOGNI

In data 02/11/2015 verso le ore 22,00 è stato effettuato un sopralluogo presso le strutture circensi site in Battipaglia.
Alla presenza dei carabinieri e dei dottori della ASL veterinaria di Battipaglia è stato effettuato il detto sopralluogo.
E&rsquo stato accertato che gli animali sono stabulati come da leggi vigenti, non presentano cenni di stress, sono ben nutriti ed accuditi da personale qualificato.
I mezzi con i quali si effettuano gli spostamenti degli animali sono a norma di legge e regolarmente accettati dall&rsquoAsl competente.
I cavalli stabulati in singoli box di dimensioni a norma di legge, con lettiera di segatura, abbeverati e nutriti regolarmente.
I felini sono stabulati in singole gabbie di dimensioni come previsto dalle leggi vigenti, ben nutriti ed abbeverati con acqua potabile, sempre.
Il piazzale dove il circo era installato era in buone condizioni igieniche.
Di tutto quanto detto sopra sono stati consegnati alle forze dell&rsquoordine, dopo aver dato visione degli originali, tutte le copie dei documenti del personale, degli animali e dei mezzi.
Il Circo Lidia Togni ha liberamente detto quali saranno le prossime tappe, in quanto nulla ha da temere o nascondere.
Non si possono richiedere punizioni o sequestri per delle aziende che hanno un comportamento legale.
Certo la direzione del Lidia Togni si riserva ogni e qualsiasi diritto nei confronti di coloro che non hanno rispetto di chi lavora onestamente, alla luce del sole, in quanto forse è meglio regalare un milione e mezzo di euro a circhi stranieri ed infangare il circo italiano.

Fonte: Circo Lidia Togni

 

04/11/2015 00.07.19

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.