Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

RINGRAZIAMENTI DELLA FAMIGLIA BIZZARRO

33

RINGRAZIAMENTI DELLA FAMIGLIA BIZZARRO

https://www.circusfans.eu/wp-content/uploads/backup/images_eliobizzarro03.jpg

Ringraziamenti della famiglia di Elio Bizzarro

 

Ringraziamo tutti gli amici e parenti che ci sono stati vicini con telefonate e messaggi, ringraziamo il presidente del enc Antonio Buccioni per essere stato presente alle esequie e tutti coloro che ci hanno raggiunti da ogni parte d’Italia. Un ringraziamento particolare alla famiglia di Roberto Coda Prin per il grande affetto che ci ha dimostrato in un momento così difficile, grazie per l’affetto di Gaetano Montico e infinite grazie alla famiglia di Giulio Montico grande amico di una vita di Elio Bizzarro, per aver organizzato le esequie, per aver aperto le porte della propria casa e ospitato tutti coloro che ci sono stati vicini. Tutto questo ci ha profondamente colpiti e commossi.

Grazie di cuore famiglia Elio Bizzarro.

 

 

Ringraziamenti dei Fratelli Rina, Liliana e Alvaro

 

Unitamente alla famiglia, la cognata e tutti i nipoti, i fratelli Rina, Liliana e Alvaro vogliono ringraziare in prima persona la famiglia di Fabio Montico per aver dimostrato ancora una volta l’unità della grande famiglia circense e soprattutto dell’affetto dimostrato nei confronti del nostro caro fratello Elio e per tutta la nostra famiglia.

Un ringraziamento vada anche alla famiglia di Roberto Coda Prin per il grande affetto dimostrato a tutta la nostra famiglia.

Ed inoltre ringraziamo tutti ma proprio tutti i colleghi dei circhi italiani, rappresentati dal nostro caro presidente Antonio Buccioni, ed esteri per l’affetto dimostratoci in questo triste momento.

Ringraziamo tutti i parenti presenti al triste giorno dell’ultimo addio al nostro caro fratello  Elio.

Un ringraziamento a tutti gli amici che con messaggi e telefonate hanno voluto esserci vicino.

Un grande grazie alla figlia di Claudio Villa, Emanuela Villa che ha voluto dimostrare il suo grande affetto per la nostra famiglia ed in particolare per il nostro caro Elio.

Chiediamo scusa se ci siamo dimenticati di citare qualcuno ma ancora oggi non riusciamo a capacitarci della grande perdita di nostro fratello Elio.

In questi momenti la nostra famiglia tutta è sempre più unita e uniti vi mandiamo un grande abbraccio a tutti

Rina, Liliana, Alvaro

05/04/2014 11.32.12

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.