Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Circo di solidarietà

33

Circo di solidarietà

da rovigooggi.it

Rovigo – Ultime settimane per la lotteria Insieme possiamo per i bambini dell’Ospedale di Rovigo. L’obiettivo è quello di arrivare al 21 settembre con la soddisfazione di poter annunciare a tutta la comunità di aver raccolto la somma necessaria per poter donare un moderno ecografo al Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Rovigo.

“Siamo in dirittura d’arrivo – dice il direttore de La Fattoria Marco Cavallaro – ed è importante che tutti insieme cerchiamo di raggiungere l’obiettivo che ha guidato in questi mesi l’impegno di tante persone, di associazioni, istituzioni  e realtà attive sul territorio. Invito tutti a fare un ultimo sforzo, perché il traguardo è vicino ed è importantissimo”.

Domenica 11 agosto il Comune e la Pro Loco di Castelguglielmo offriranno uno spettacolo mozzafiato: il Giona Show, che chiuderà domenica prossima alle 21 presso il campo sportivo di Castelguglielmo la tradizionale Sagra di San Gaetano a Castelguglielmo.

Protagonisti i Giona, famiglia di artisti equestri che da circa 20 anni ha fatto di una passione, una vera e propria professione, inventando uno show unico dove uomini e cavalli giocano, si corteggiano e si sfidano in un crescendo di cuore e batticuore.

Uno spettacolo che risveglia il bambino sognatore che è dentro ognuno di noi e fa rivivere l’antica atmosfera delle attrazioni di piazza, fatta di artisti che vivevano per regalare al pubblico stupore e gioia, per strappare un applauso, per conquistare grandi e piccoli con le acrobazie, le evoluzioni, la magia.
La famiglia Giona è composta da  artisti che amano il rischio, perfezionisti ed esploratori, che nella loro carriera hanno cavalcato i palcoscenici di innumerevoli realtà equestri italiane e hanno esportato con successo la
propria arte  anche in eventi internazionali, come il Festival del Circo di Monte Carlo, il Tour di  Apassionata, il grande Circo Statale di Mosca e  molte altre vetrine equestri.

10/08/2013 10.52.19

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.