Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

33

BUON ANNO

Quello che si chiude è stato un anno difficile,  l’ingranaggio della vita ci coinvolge direttamente o indirettamente gli uni con gli altri.
Se  un capofamiglia resta senza lavoro, quella famiglia avrà meno disponibilità di denaro da rimettere in circolazione, meno denaro per vestirsi e, diciamolo pure, anche per il circo.

Il nuovo anno che festeggeremo tra qualche ora purtroppo non sarà da meno e ci sarà da sudare per siperarlo. La politica non ci risparmierà nulla, che siamo “dritti” o “gagi” non importa perché lo stipendio dello spettacolo è dato da quello del pubblico. Non è compito nostro fare discorsi politici, ma scusate se mi permetto una parentesi: quest’anno qualcuno ci ha messo la faccia per il Circo ed il prossimo anno ci saranno le elezioni nazionali.

Noi “borghesi” (gagi) andremo a votare in base ai problemi e le preferenze di ciascuno, ma il Circense questa volta ha una buona occasione per dimostrare che anche lui ha un voto a disposizione. Ecco, quella domenica programmiamo un solo spettacolo alle 18,30 e la mattina andiamo a votare.

Ma bisogna essere ottimisti,  ed io lo sono, nel circo vedo tanti giovani capaci ed entusiasti, ragazzi\e che hanno una preparazione differente da quelli che li hanno preceduti, molti di loro con importanti studi alle spalle,  ragazzi e ragazze che saranno il domani del circo, ma che potrebbero diventare a breve l’oggi. I padri hanno lottato per una vita e forse cominciano ad essere stanchi, a trascinarsi e convivere con un mondo che non è più il loro.

…ma é’ capodanno! Bisogna essere allegri!

Allora auguri a tutti, auguri a chi ci segue con assiduità da tanto tempo, ed ai nuovi arrivati, auguri sinceri a tutti, dallo staff del Circusfans.

…. che il veglione abbia inizio!

(mt)

31/12/2012 19.00.10
 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.