Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Il Circo a Roma la fantasia diventa realtà

Firenze pronto il Circo senza animali. Ma il Comune stoppa

Il Circo a Roma la fantasia diventa realtà

Da romagiornoenotte.it

ROMA, 19 dicembre 2011 – L’emozione di passare un pomeriggio o una serata sotto un tendone tra acrobati, ballerine e clown: questa è la magia del circo.  Un luogo incantato dove poter passare piacevoli attimi in compagnia di tutta la famiglia, ma anche per un Capodanno speciale. Di seguito la guida ai Circhi di Roma per questo periodo di feste.

Al Teatro TendaStrisce Liana Orfei presenta il Golden Circus dal 23 dicembre all’ 8 gennaio 2012,  un appuntamento imperdibile tanto per il pubblico quanto per coloro che operano nel settore. Il Golden Circus Festival riunisce artisti provenienti dalla Corea del Nord, dall’America Latina, dalla Mongolia, dall’Ucraina, e da tanti altri paesi del mondo coinvolgendo le più grandi scuole circensi quali quelle asiatiche, russe ed europee.

Il Circo Errani farà i suoi spettacoli all’ Ippodromo Capannelle dal 23 dicembre al 23 gennaio 2012, uno spettacolo che vi lascerà senza fiato dal primo al secondo tempo per la fantasia utilizzata.

Il Circo Medrano sarà al Centro Commerciale Porta di Roma dal 23 dicembre al 29 gennaio 2012, l’unico Circo italiano ad essersi aggiudicato personalmente per ben due volte il prestigioso Clown d’Oro, il premio che i Reali di Montecarlo assegnano ai migliori circhi nel mondo, al Festival del Circo di Montecarlo. Uno spettacolo nuovo ed emozionante, che rimane per sempre impresso nelle menti e nei cuori dei piccoli e dei grandi spettatori che vi partecipano.

In viale Tor di Quinto, dal 25 dicembre al 4 febbraio 2012 è possibile invece ammirare gli spettacoli del Circo Magnifico Acquatico, che propone un viaggio nel fantastico mondo di Oceania.

All’Eur, in via Cristoforo Colombo angolo viale dell’Oceano Atlantico, dal 25 dicembre al 4 febbraio 2012 è di scena il Circo Boreal. Per grandi e piccoli le emozioni del circo anche nei giorni di Natale e di Capodanno.

Debutta venerdì 23 dicembre il Circo Apollo. Lo si trova in zona Marconi, per la precisione in via Enrico Fermi, all’angolo con il lungotevere Gassman.

Elisabetta Pacifici

 

Visita la nostra sezione

CIRCHI ITALIANI: LE FOTO DEGLI SHOW

 

24/12/2011 20.07.10

Il Circo a Roma la fantasia diventa realtà

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.