Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

26/07. ESTATE AL CIRCO. CIRCO MASSIMO. La nuova puntata

CIRCUS CONELLI 2016: Nuove foto dello spettacolo

I programmi di Rai Tre

Circo Massimo

In onda il martedì alle 21.05

https://www.circusfans.eu/wp-content/uploads/backup/images_estatealcirco2011.jpg

Martedì 26 luglio 2011
Quinta puntata

Circo Massimo si arricchisce in queste  puntate di un nuovo personaggio: Francesco Scimemi. Il mago comico e grande istrione sarà in pista accanto ad Andrea Lehotska per farci trascorrere una serata in allegria. Saranno presenti artisti provenienti da tutto il mondo, accomunati da un’unica passione: quella dello spettacolo circense dove la  magia ben si sposa con l’ironia, il divertimento e le capacità atletiche.

Fra i venti numeri che danno vita alla puntata, da segnalare Stefano Nones Orfei, uno dei migliori addestratori del mondo e le sue splendide tigri siberiane Nicolai Ermakof  che con e i suoi fidatissimi cani ci proporrà uno dei numeri più celebri, nato nella grande Scuola del Circo di Mosca, e il Trio Navas, incredibili funamboli, che si esibiranno in una  performance da brivido.

E ancora: il trapezio dei cubani Montalvo, vincitori della medaglia d’oro al Festival del “Circo del Domani” di Parigi i volteggi sui pattini ad altissima velocità dei fratelli italiani Giurintano la ruota della morte dei Fratelli Nock, spettacolare e rischiosissima esibizione il Trio Afrodite, composto da giovanissime contorsioniste mongole Ronni e Steve Bello, attualmente ingaggiati dal mitico Cirque du Soleil, in una performance indimenticabile di acrobazie “icariane” Diana Antoine, alle prese con serpenti, vedove nere e millepiedi giganti.

A completare la serata si potraà assistere a  due  momenti  veramente indimenticabili: il numero di colombe della regina del circo Moira Orfei e la comicità irresistibile della star internazionale Davide Larible, già vincitore di un clown d’oro a Montecarlo.

Da RaiTre.it

21/07/2011 12.39.14
 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.