Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Bari, ecco il circo senza animali….

33

Bari, ecco il circo senza animali

in scena lo spettacolo degli abissi

 

Un milione e 300mila spettatori in Spagna, 50mila litri d’acqua e 30 artisti per ogni spettacolo: è il circo senza animali che si ispira alle profondità degli abissi. Arriva a Bari lo spettacolo Magnifico acquatico, uno show ambientato nel mondo marino con acrobati che sfidano la forza di gravità. Lìappuntamento è dal 17 giugno al 3 luglio nell’area di via Napoli.

Ambientato in un acquario circolare, lo show racconta la storia di un clown che cade accidentalmente in acqua e non sapendo nuotare raggiunge la profondità del mare. Qui gli capitano una serie di avventure, alcune difficili, tutte divertenti.

II programma include anche 10 attrazioni di alto livello tecnico, 30 artisti, giocolieri, sirene contorsioniste che formeranno una piramide di snodatezza armonica, rombanti moto d’acqua che faranno volare spericolate atlete al trapezio. Senza dimenticare i protagonisti del fondo marino, in primis la tartaruga,  la stella marina, lo squalo, il granchio, le meduse, i simpatici polipi, i pesci e il cavalluccio marino che accresceranno la spettacolarità dello show.

(Info 348.128.89.96–349.289.33.55)

Da www. bari.repubblica.it del 15/06/2011

16/06/2011 8.49.06

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.