Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Water for Elephants, il nuovo suggestivo trailer

33

Water for Elephants, il nuovo suggestivo trailer

Atmosfere d’altri tempi e il fascino di Reese Witherspoon e Robert Pattinson nel nuovo trailer del film di Francis Laurence, una storia d’amore ai tempi del circo

 

Dopo il full trailer e il poster ufficiale, approda su YouTube un nuovo, suggestivo trailer di Water for Elephants, il film della 20th Century Fox diretto da Francis Lawrence (Io sono leggenda), che schiera in prima fila la bionda Reese Witherspoon (Rendition) e il nuovo idolo delle teenager Robert Pattinson (Twilight Saga, Remember Me). Atmosfere affascinanti di un’altra epoca, le stravaganze e i colori del circo, un elefante da salvare e un mix di amore e dramma danno vita, come recita il trailer, al “più spettacolare show sulla Terra”. Il bel Robert Pattinson sveste i panni del vampiro, sfoggia un nuovo taglio di capelli e si trasforma nel veterinario Jacob, che dopo la morte dei suoi genitori lascia gli studi e si unisce al circo di Zio Al, ormai sulla via del declino. Qui conosce la bionda Marlena, sposata al violento August (il “cattivo” Christopher Waltz): con lei si prenderà cura dell’elefantessa Rosie e vivrà una storia d’amore clandestina all’ombra dei bizzarri e affascinanti numeri circensi. La storia, tratta dall’omonimo romanzo di Sara Gruen, è ambientata all’epoca della Grande Depressione e mostra lo scontro tra un mondo ormai in declino e la voglia di ricominciare del giovane Jacob, che si lascia tutto alle spalle per lanciarsi in una nuova avventura. Per chi ama leggere i libri prima di vedere la versione cinematografica, Acqua agli elefanti è pubblicato in Italia da Neri Pozza il film arriverà invece nelle sale italiane il 22 aprile, solo due settimane dopo l’uscita americana.

 

Di seguito, il nuovo trailer di Water for Elephants:

 CLICCA QUI PER IL TRAILER

Water for Elephants, diretto da Francis Lawrence, con Reese Witherspoon, Robert Pattinson e Christopher Waltz, uscirà nelle sale italiane il 22 aprile 2011.

Da www.bestmovie.it del 19/01/11

20/01/2011 17.18.54

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.