Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

VIAGGIO BURRASCOSO PER L’ACQUATICO DA OGGI A ROMA

33

LA NAVE GRIMALDI CHE TRASPORTA IN ITALIA IL CIRCO ACQUATICO ATTRACCATA ALL’UNA DI QUESTA MATTINA AL PORTO DI CIVITAVECCHIA CON 7 ORE DI RITARDO !!!

 

Comunicato stampa 17 Dicembre 2010

Più di quaranta grandi tir e abitazioni mobili per il trasporto del grande spettacolo del Circo Acquatico in Italia hanno viaggiato per due giorni a bardo della modernissima nave Grimaldi sfidando anche un mare forza 5 che ha reso il viaggio molto turbolento.

L’attracco è avvenuto con netto ritardo soltanto questa mattina all’una al Porto di Civitavecchia. I mezzi poi hanno rasggiunto la Capitale e all’alba di stamattina il complesso ha occupato l’area romana di via Cristoforo colombo.
 
Terminati la scorsa settimana gli spettacoli del Circo Acquatico a Barcellona la grande struttura ha raggiunto Roma dove  sarà allestito il grande tendone a Roma in Via C. Colombo è l’esordio in prima nazionale il prossimo 25 dicembre alle ore 21.

Un evento di caratura mondiale per il primo spettacolo che si svolge in una pista con 50 mila litri di acqua . Un suggestivo show che  a due anni dalla sua inaugurzione ha già raccolto in tutta europa un milione e duecento spettatori).

Il Circo Acquatico rappresentato da una grande famiglia multietnica.

Da oggi il Circo dunque sarà in loco a Roma per il mantaggio delle strutture che durerà 3 giorni poi le prove generali con il Regista argentino Abel Martin che sarà in Italia da domenica e quindi l’esordio il 25 dicembre in Via Ci Colombo fronte centro commerciale Eur Roma 2

Ringraziamo Pajaso Enrico che ha viaggiato insieme alla famiglia Zoppis sulla Grimaldi da Barcellona a Roma e ha realizzato uno straordinario lavoro video e fotografico di cui ci ha già concesso alcuni scatti che vis mostriamo.

Fonte: Ufficio Stampa Circo Acquatico, F.P.

 


La partenza da Barcellona sulla nave Grimaldi lines


La partenza da Barcellona sulla nave Grimaldi lines

 


Ore 01,00 I mezzi sbarcano al porto di Civitavecchia


Ore 01,00 I mezzi lasciano il porto di Civitavecchia

 


Ore 01,00 I mezzi sbarcano al porto di Civitavecchia

 


I primi mezzi raggiungono la piazza di Roma

 


Il circo sulla piazza di Valencia (Spagna) 2010

 
17/12/2010 14.13.51

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.