Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

PRECISAZIONE DI DAVIDE BIZZARRO

33

PRECISAZIONE DI DAVIDE BIZZARRO

 

A seguito dell’articolo apparso sul portale di notizie “GoFasano” in data 15/12/2010 riportiamo una nota di Davide Bizzarro dello “Stunt’s show production” che precisa e ricostruisce i fatti.

Come sempre Circusfans mette le proprie pagine a disposizione di tutti coloro che ritengono che venga data dai media una informazione non corretta o incompleta.

 

 

In relazione a quanto apparso sul sito di un notiziario di Fasano e sulla ripresa dell’agenzia da parte di alcuni siti dedicati allo spettacolo viaggiante, la direzione dello “stunt’s show production” al fine di fare chiarezza sull’argomento, comunica quanto segue: a seguito di accordi per la realizzazione di un ciclo di spettacoli a Fasano, veniva come di consueto stipulato contratto di fornitura con l’enel, nei tempi previsti, nonostante l’offerta da parte del centro commerciale di fornire gratuitamente l’allaccio elettrico. A causa dei tempi ristretti l’enel non provvedeva all’allaccio medesimo. Il sopraggiungere dell’ondata di gelo e la presenza di famiglie con bambini consigliava alla direzione un allaccio d’emergenza, in attesa dei tecnici enel, mai arrivati. Si ribadisce che la fornitura è stata regolarmente stipulata, come tutto l’anno da 40 anni. Nonostante spesso l’enel, a causa di call center inadeguati e poco raggiungibili per l’utenza non sia puntuale nel provvedere agli allacci. Sarebbe inoltre più serio dibattere di questi problemi reali per tutti, anziché solidarizzare con i siti di news senza verificare i fatti.
Davide Bizzarro

17/12/2010 22.46.32

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.