Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

GIORNATA MONDIALE DEL CIRCO IN ROMAGNA

TANTI AUGURI CRISTEL TUCCI

GIORNATA MONDIALE DEL CIRCO IN ROMAGNA

Tra i Circhi che hanno aderito alla proposta riguardante la 1a Giornata Mondiale del Circo (vedi link), il Circo Miranda Orfei ed il Niuman Circus han organizzato l’evento in Romagna.

Il maltempo non ha certo agevolato la visita agli zoo, infatti fin dalla notte la pioggia è caduta su tutta la zona, smettendo solo nel primo pomeriggio.  Questa circostanza pur condizionando l’andamento della manifestazione, non ne ha compromesso l’esito. 

A Forlì  (Circo Miranda Orfei) i primi visitatori sono apparsi armati di ombrello ben prima dell’orario di apertura previsto.  L’ubicazione del piazzale forlivese prevede una buona parte dello zoo al di fuori dell’area recintata, consentendo quindi di visitare gli animali anche prima dell’apertura ufficiale, orario in cui è stato possibile vedere anche gli animali sistemati nell’area dello chapiteau.

Se a Forlì il piazzale è asfaltato, ad Imola si tratta di terreno duro, che pur assorbendo la pioggia, ha creato qualche disagio ai visitatori.  Diverse persone si sono intrattenute all’interno dello chapiteau del Niuman Circus dove si sono alternate nelle prove le sorelle Sandy, Shannon e Sharon Orfei (figlie di Armando Orfei e Nevia Niemen), seguite a bordo piste da due insegnanti speciali: Fatina Zohra e Aguanito Merzari.

Le pessime condizioni meteo non ci han permesso di realizzare foto pubblicabili, pertanto chiudiamo questa pagina con alcune immagini di Valery Valeriu che possono comunque rappresentare una giornata speciale per il Circo.

 

 

(mt)

17/04/2010 19.52.14

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.