Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: A Desenzano arriva il Circo Miranda Orfei

33

Signore e signori: MIRANDA ORFEI!

Desenzano del Garda al centro commerciale “Il leone” per il Tour del Circo “Miranda Orfei”, un Circo con oltre 50 animali tra i più rari del mondo: gli uccelli più grandi della terra, tigri e leoni, l’ippopotamo, yak, watussi, istrici, scimpanzé, cammelli, zebre, l’elefante più grande d’Europa! Insomma, un circo ricco di varietà e di spettacolo, che una volta ancora si è fermato nella nostra città.

Ma, sebbene immersi nel lavoro, concentrati per una perfetta esecuzione e impegnati a creare “momenti indimenticabili”, gli artisti e il Circo “Miranda Orfei” al completo sono pur coscienti della condizione che come società stiamo vivendo, inerente al problema droga.

Aderendo al messaggio “Dico No alla Droga, Dico Si alla Vita”, il Circo vuole dunque farsi portavoce del messaggio di prevenzione, rendendo anche disponibili al pubblico i libretti di prevenzione “La verità sulle Droghe”. In esso i pericoli che droghe come lo spinello, la cocaina, la marijuana, la nuovissima Cristal Meth e molti altri rappresentano non solo per chi le usa ma per chiunque abbia poi a che fare con essi. Quindi, uno strumento da non sottovalutare per genitori, ragazzi e anche operatori sociali.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere” è la frase del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard che ben si addice a questa iniziativa che è gioiosa, strabiliante ed insieme utile.

Un aiuto in più per la nostra città anche da parte di chi vi rimane solo per poco e per gioco, per farci divertire ed insieme contribuire affinché, ad ogni nuovo ritorno, trovi una Brescia sempre migliore.

Per maggiori informazioni:
Gabriele Casella
3276199439
www.noalladroga.org

Da www.wikio.it del 20/01/10

21/01/2010 21.52.52

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.