Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Il film Cirque du Freak cambia titolo …..

33

Il film Cirque du Freak cambia titolo …..

La Universal Pictures ha cambiato il titolo di Cirque du Freak in The Vampire’s Assistant (ovvero lo stesso titolo del secondo libro di Darren Shan, autore della trilogia Vampire Blood), spostando ancora una volta la data di uscita. Annunciato per il 15 gennaio 2010, il film è stato anticipato sugli schermi USA per il 23 ottobre 2009. Diretto da Paul Weitz (fratello di Chris, regista di New Moon), il film è un adventure-fantasy interpretato da John C. Reilly, Ken Watanabe, Josh Hutcherson, Patrick Fugit, Ray Stevenson e Salma Hayek.

Ecco la trama ufficiale del film, rilasciata dallo Studio:

The Vampire’s Assistant racconta la spaventosa storia di un ragazzo che – senza saperlo – interrompe una tregua di 200 anni tra due fazioni di vampiri. Trascinato in uno stile di vita fantastico, grazie ad un’attrazione incompresa con mostri e grottesche creature della notte, un giovane scomparirà dalla sicurezza di un’esistenza noiosa e seguirà il suo destino in un posto pieno di incubi.

Il 14enne Darren (Chris Kelly) era proprio come tutti gli altri ragazzi di periferia. Usciva con il suo migliore amico, aveva buoni voti e si teneva lontano dai guai. Ma quando lui e il suo amico finiscono per assistere allo show dei mostri, le cose cambiano dentro Darren. Quello è l’esatto momento in cui un vampiro di nome  Larten Crepsley (John C. Reilly) lo trasforma in qualcosa di… beh… in qualcuno che ha fame di sangue.

Diventato un non morto, Darren si unisce al Cirque Du Freak, uno show ambulante composto da creature mostruose: dal ragazzo serpente, all’uomo luopo, alla donna barbuta (Salma Hayek), fino ad un gigantesco mostro (Ken Watanabe). Mentre il ragazzo scopre i suoi nuovi poteri in questo mondo oscuro, diventerà importantissimo nella guerra tra i vampiri e i loro nemici. Cercherà di sopravvivere e si darà da fare per evitare che la guerra divori ciò che resta della sua umanità.

Da blog.screenweek.it del 17/07/09

16/07/2009 9.50.24

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.